Una delle varianti del Galaxy S5, ovvero il Galaxy S5 Prime potrebbe essere il modello apparso su un’immagine pubblicata su una banca dati ad Hong Kong. Il modello mostrato dalla foto, il Samsung SM-G906S, è stato fonte di numerosi rumors nei giorni scorsi ed ora ha deciso di fare un’altra apparizione in rete.
Sempre secondo l’immagine  le caratteristiche di questo dispositivo dovrebbe essere davvero interessanti, come potete vedere parliamo di:
- Processore Snapdragon 805 (il modello internazionale potrebbe montare un Exynos con un modem Intel LTE)
- 3GB di RAM
- Display QHD (2560 × 1440)
- Fotocamera da 16 megapixel
- Android 4.4.3 (versione ancora non annunciata)
E’ chiaro che Samsung stia preparando una variante più potente del Galaxy S5, anche se nessuna conferma ufficiale è mai stata rilasciata, ma le voci che stiamo seguendo da un pezzo portano di certo tutte verso questo Samsung SM-G906. Certo è che se abbia effettivamente uno schermo AMOLED QHD il prezzo di questo dispositivo non sarebbe certamente economico, visti anche i prezzi del Galaxy S5.
Ciò che però adesso conta è rimanere cauti su questa notizia, l’immagine potrebbe anche essere falsa e non ci sono notizie ufficiali in merito. Cercheremo di darvi maggiori informazioni, come di consueto, nei giorni a seguire. Cosa ne pensate di un modello così? Attendiamo i vostri commenti.