Samsung si appresta a presentare due varianti dell’attuale top di gamma Galaxy S5, un dispositivo di fascia alta dal probabile nome di Galaxy S5 Prime ed un dispositivo compatto che si chiamerà Galaxy K , conosciuto anche come Galaxy S5 Mini.
Grazie al sito GSMArena, da poche ore sono state confermate le dimensioni dei display dei due dispositivi, mentre sono emerse alcune informazioni sul nuovo Galaxy Mega 2014.
Per quanto riguarda il Galaxy S5 Prime, nome in codice SM-G906, viene confermato il display da 5.2 pollici con risoluzione 2K QHD ( 256o x 144o) mentre il Galaxy K (S5 Mini) sarà dotato di un display da 4.5 pollici HD (720p).
Sempre grazie al noto sito, sono emerse informazioni riguardanti anche il nuovo Galaxy Mega di Samsung, conosciuto con il nome in codice K Mega (Vasta), il dispositivo avrà un display da 6 pollici HD (720p) andandosi così ad inserire tra i due dispositivi della stessa serie della scorsa generazione dotati di display da 5.8 pollici e 6.3 pollici.
A questo punto non resta che attendere conferme ufficiali da parte da Samsung ed una data di presentazione per i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy!