Galaxy S5 riceve un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza

Galaxy S5, in queste ultime ore, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza in relazione alle ultime patch del mese di Settembre 2016 che seguita a quelle rilasciate per i top di gamma e, giusto ieri, anche per Galaxy S6 ed S6 Edge. Oggi, quindi, al sudcoreana Samsung ha deciso di avviare il rollout del nuovo update anche per l’apprezzatissimo Galaxy S5.

L’ultimo aggiornamento Galaxy S5 riporta una dimensione paria 36MB e si basa sull’ultima versione di Android disponibile on-board, ovvero Android 6.0.1 Marshmallow. Il firmware number riporta una versione siglata XXU1CPI9 e, nello specifico, introduce le ultime migliorie e correzioni bug sul fronte della sicurezza e del software di gestione.

In Italia, il nuovo Galaxy S5 Update si rende disponibile momentaneamente solo per le versioni brandizzate dei dispositivi Vodafone e 3 Italia H3G, per i quali ne forniamo qui di seguito i link per il download ed il flashing tramite procedura ODIN, in attesa del rilascio ufficiale da realizzarsi tramite il circuito interno di Samsung OTA (Over-The-Air), il cui avanzamento può essere controllato direttamente dal Menu Impostazioni alla voce Aggiornamenti, una volta avuto accesso alle Info Telefono.

Download | Firmware Vodafone | Firmware H3G

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here