Galaxy S6 vs iPhone 6, come ogni anno si rinnova la sfida tra i top di gamma Samsung ed Apple e come sempre la casa coreana rilascia simpatici spot, consigliando di abbandonare Apple.
Galaxy S6 vs iPhone 6, anche quest’anno si rinnova la sfida tra Samsung ed Apple per decretare lo smartphone top di gamma migliore dell’anno ed oltre a puntare su hardware e software di qualità , le due case cercano di vincere la sfida spingendo anche nel settore marketing, fino ad alcuni anni fa regno incontrastato della casa di Cupertino, ma da tempo diventata anche un arma in più per Samsung.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]
Ed infatti proprio alcune ore fa, Samsung ha rilasciato un nuovo spot commerciale per i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, confrontandoli direttamente con iPhone 6 di Apple.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge”]
Il video mostra le difficoltà che devono affrontare tutti i giorni le persone per collegare caricabatterie e rispettivi cavi, per ricaricare il proprio smartphone, mostrando nello specifico, al minuto 0:14, proprio un iPhone 6 di Apple ed esaltando invece la possibilità di ricarica wireless dei due nuovi top di gamma. Attraverso questo video, Samsung, anche se non in modo esplicito, suggerisce agli utenti di abbandonare Apple ed i suoi iPhone, per dimenticare le difficoltà di utilizzare cavi e caricabatteria tradizionali, per passare a Galaxy S6 e S6 Edge, “cambiando così il modo di caricare“.
https://youtu.be/kvDOosa8PEo
Samsung ovviamente non è l’unica compagnia che produce dispositivi dotati di ricarica wireless, ma sicuramente è una tra le maggiori a pubblicizzare questa funzionalità , non dimenticando di deridere chi, nel 2015, ancora non ne produce.
[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6”]
Cosa pensate del sistema di ricarica wireless di Galaxy S6 e S6 Edge? Trovate la funzionalità realmente utile? E cosa pensate di questo nuovo spot?