Il Galaxy S7 e il “fratellone” S7 edge stanno ricevendo un importante aggiornamento in India. Nel changelog dell’upgrade si possono leggere quali interessanti novità sono state introdotte con questo nuovo aggiornamento. Fra queste sono presenti alcune migliorie e numerose correzioni riguardanti, ad esempio, la fotocamera e l’aggiunta della vibrazione alla pressione ad uno dei tasti dei due device.
Galaxy S7: i dettagli dell’aggiornamento “indiano”
Un interessante aggiornamento ha riguardato in particolare il nuovo S7 edge che ora dispone di un nuovo pannello dedicato alle news provenienti dall’emittente CNN. Il pannello, ovviamente, sfrutterà appieno i bordi che contraddistinguono l’S7 edge dall’S7 Flat.
Almeno per ora non ci è dato conoscere ulteriori particolari al riguardo. Non sappiamo, ad esempio, se l’aggiornamento è stato reso disponibile solo in India o se verrà diffuso anche agli altri utenti. Non siamo a conoscenza neanche delle tempistiche che Samsung adtterà qualora l’aggiornamento venga diffuso al resto degli utenti.
Comunque sia, questo aggiornamento dimostra quanto siano ancora ampi i margini di miglioramento degli attuali top di gamma di Samsung. Se questo continuo supporto perdurasse nel tempo e fosse esteso a tutti gli utenti possessori di un Galaxy S7, allora questo sarebbe un motivo in più per acquistare i nuovi top di gamma “made in Corea del Sud”.