Samsung Galaxy S7 Clone: Come distinguerlo dall’originale

Galaxy S7 fake non è difficile da trovare, ma quel che più non salta all’occhio anche al consumatore più attento è il deign, in tutto e per tutto fedele all’originale a meno di qualche ritocchino impercettibile che dovrebbe denotarne le differenze. In un video dallo scenario divertente, è stato fatto un unboxing Galaxy S7 clone che a prima vista inganna a causa dei tratti estetici caratteristici propri dell’originale. La scritta Samsung posta sul frontale è assente anche ed inoltre, una volta posti l’uno accanto all’altro, le differenze risultano quanto meno evidenti già sul solo piano estetico.

Galaxy S7 Clone, un curioso unboxing del prodotto

Un’anonima scatola bianca accompagna il Galaxy S7 made in China, ogni riferimento al brand è mancante mentre il tasto Home non riesce ad offrire la stessa sensazione dell’originale in termini di tocco, il display grigio ben si allontana dai profondi neri del Super AMOLED coreano mentre la fotocamera posteriore, palesemente sporgente, somiglia molto a quella dell’S6 ed è contornata da una scritta Samsung chiaramente falsa.
Ottimo, invece, il lavoro fatto sul posizionamento dei pulsanti fisici esterni posti sul lato così come la presa microUSB ed il microfono di sistema. Pessimo, invece, il primo impatto con la musica di accensione e la fotocamera che risulta essere da appena 6 Megapixel, per non parlare poi dell’interfaccia. Un vero schiaffo al lavoro svolto da Samsung per i suoi Galaxy S7 Edge e Galaxy S7.Galaxy S7 fake fotocamera

Non ci si trova assolutamente in presenza di un AMOLED IPS, gli angoli di visione sono assenti e la visibilità scarsissima sotto luce anche di moderata entità. Come si è potuto vedere, non è tutto oro quello che luccica. Le differenze sono davvero evidenti, un attento osservatore ed amante del brand lo intuisce già di primo impatto, benché in generale il device sembri in apparenza ben realizzato. Vi lasciamo con il video unboxing, giudicate voi:

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here