Così, Samsung ha finalmente deciso di seppellire il Note 7 e cercare di proseguire le sue attività con la vendita di molti altri dispositivi di alta qualità che ha in magazzino. Una grande percentuale di utenti che sono stati costretti a restituire il loro phablets armati di S-Pen, hanno deciso di rimanere fedeli al marchio , e la maggior parte di loro ha optato per il Galaxy S7 Edge o il regolare Galaxy S7. Infatti, i rapporti dimostrano che la società ha dovuto incrementare la produzione di queste ammiraglie, in quanto la domanda è cresciuta maggiormente nelle ultime settimane.
Tuttavia, tra i rapporti di combustione del Note 7, abbiamo pescato un paio di unità del Galaxy S7 Edge, segnalati anche loro tra i dispositivi esplosi. E, mentre tali relazioni erano poche e lontane tra loro, è stato facile considerarle incidenti stravaganti, probabilmente causati da cattiva gestione o un uso intensivo del dispositivo. Ma per un motivo o un altro, ora che la saga Note 7 è finita, trovare anche il Galaxy S7 Edge nella lista dei dispositivi vittime di esplosioni o combustioni, non fa altro che prolungare l’incubo che la casa coreana sta vivendo in questo momento.
Secondo Mr. Loewen, Bell ha rifiutato di trattare con il dispositivo difettoso e gli ha consigliato di contattare direttamente il supporto di Samsung. Il cliente ha fatto esattamente questo e ha inviato una serie di foto. Ora, si è in attesa di un esperto per tornare a lui. Ecco le foto che dimostrano la combustione del Galaxy S7 Edge:
Vedremo come questa storia si svilupperà. E’ un po’ presto per parlare di richiamo del’ S7 da parte dell’azienda, e sicuramente non ha avuto il numero di incidenti che ha avuto il Note 7. Ma è molto facile adesso, sconfiggere il pregiudizio e la nomea che in questo momento stanno avento gli utenti riguardo i dispositivi Samsung. Siamo felici di sapere che il signor Loewen, non si è fatto male durante l’esplosione del suo dispositivo, e speriamo che rientri nella categoria di quegli incidenti molto rari che ogni tanto possono succedere con i dipsositivi elettronici.