Galaxy S7 e S7 edge, presentazione streaming visibile in realtà virtuale

Domenica 21 Febbraio avrà inizio l’evento Unpacked 2016, che potrà essere seguito in streaming a 360° su PC, smartphone e visore Gear VR (realtà virtuale).

Quest’anno, l’evento Unpacked 2016 porta con se diverse novità, una delle quali legati alla realtà virtuale. Chiunque potrà seguire la presentazione del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in streaming (diretta live) sul nostro sito. La novità, però, è legata alla possibilità di seguire l’evento a 360°, ovvero accedere, a propria discrezione, ad una delle quattro posizioni disponibili (stage 1, stage 2, stage 3 e auditorium) utilizzando il proprio PC e/o smartphone. In quest’ultimo caso, basterà scaricare e installare dagli store ufficiali (Google e Apple) l’app “Unpacked 360 View“, attraverso la quale visionare l’evento nell’angolazione preferita.

Come accennato poco sopra, ci sarà la possibilità di seguire la presentazione anche in realtà virtuale con il visore Gear VR (compatibile con Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+, Galaxy Note 4 e Galaxy Note 5) e l’app Unpacked 360 View scaricabile però dal sito di Oculus.

vr samsung

Sicuramente una bella iniziativa, che speriamo possa essere confermata anche in altri eventi.

[Via]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here