Galaxy S7: il caricabatterie wireless in vendita su Clove UK

Con il Galaxy S7 in dirittura d’arrivo con evento Unpacked ufficiale fissato per il 21 febbraio, probabilmente vedremo anche il modello Galaxy S7 Edge e rifacendoci ai rumors trapelati fino ad ora, possiamo avere un chiaro quadro della situazione, almeno in ambito tecnico, conoscendo per lo più, tutte le loro caratteristiche tecniche.

[trovaprezzi prodotto=”Galaxy S6 Edge+”]

E’ invece di queste ore la notizia relativa ad un accessorio dei due dispositivi: il suo caricatore senza fili. La ricarica wireless è ormai parte di tutti i migliori telefono in circolazione e non poteva non essere presenta anche sui nuovi Galaxy S7. Ebbene, il Galaxy S7 Charging Pad è già in vendita nel catalogo del sito di Clove UK. Il caricabatterie mostrato nel sito sembrerebbe identico al modello proposto lo scorso anno per il Galaxy S6 e questo potrebbe voler significare 2 cose: Samsung ha deciso di non cambiare il suo design considerando che il Galaxy S7 sarà simile al Galaxy S6 oppure il sito Clove UK potrebbe utilizzare l’immagine dello scorso anno in attesa di un’immagine ufficiale.

Ad ogni modo, secondo varie voci e fughe di notizie, il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge saranno caratterizzati da display rispettivamente da 5.2 e 5.7 pollici con pannelli QHD Super AMOLED e saranno molto simili in termini di progettazione; le uniche differenze saranno sulla curvatura dello schermo per il modello Edge e la dimensione naturalmente. Comparto processore affidato a Samsung Exynos 8890 e a Qualcomm Snapdragon 820 (a seconda del mercato), con Android 6.0 e TouchWiz UI, fotocamera BRITECELL da 12,2 megapixel o sensore Sony, utilizzato in dispositivi Xperia Z5, vedremo.

[amazonjs asin=”B017VLH2Y2″ locale=”IT” title=”Caricabatterie Wireless,Vinsic® Caricabatterie Wireless Pad Caricatore Wireless Per Samsung Galaxy Note 5/S6/S6 Edge/S6 Edge+, Nexus 6, Nokia Lumia 950xl/950, MOTO Droid Maxx, HTC and Other Qi Enabled Device”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here