Samsung Galaxy S7 Italia versione No Brand riceve il suo primo aggiornamento cumulativo che porta al miglioramento non solo della stabilità generale dei nuovi device, ma anche a prestazioni migliori unitamente a caratteristiche inedite. Vediamo di scoprire qualcosa in più del nuovo update.
Samsung Galaxy S7 Update, le novità dell’aggiornamento
Galaxy S7 riceve il suo primo update ufficiale per i dispositivi entro i confini italiani. Arrivato secondo solo al più recente aggiornamento di sistema contrassegnato come Urgente dedicato esclusivamente ad un restyling funzionale dell’Edge-Launcher, la nuova versione svolge la sua doppia azione sui terminali della linea Galaxy S7 Flat e S7 dual-edge portando a nuovi livelli di affidabilità e performance che si concretizzano nel rilascio di un pacchetto dal peso di 74.12MB che prevede:
- Correzione bug e stabilità migliorata
- Caratteristiche migliorate
- Prestazioni incrementate
Un update ad esclusivo appannaggio delle versioni no brand dei rispettivi terminali Samsung. Non è ancora chiaro se e quando le versioni brandizzate beneficeranno della nuova firmware release. In ogni caso non dimenticate di lasciarci tutti i vostri commenti in caso di ricezione della notifica.