Diciamolo chiaramente subito: non c’è nessuna nuova funzionalità nell’ultimo aggiornamento in rool-out per la funzione di modalità di visualizzazione Always On Display per Galaxy S7 e S7 Edge disponibile da oggi. Nessun supporto per le notifiche di applicazioni di terze parti, né alcun supporto per avere la funzione attivata solo quando il dispositivo è in carica: l‘aggiornamento porta solo miglioramenti per impedire lo schermo burn-in.
Non siamo inoltre sicuri di come sia stato migliorato: sembra una ricetta infallibile per eliminare il burn-in sul display, e dovremo aspettare per vedere cosa esattamente Samsung ha corretto con questo ultimo aggiornamento. E’ comunque deludente che la società non abbia portato alcuna nuova funzionalità per una caratteristica che ha preso molto tempo per implementare la funzione Always On Display sui suoi dispositivi rispetto alla concorrenza. Ma poi come sempre, Samsung ha certamente iniziato ad ascoltare i suoi consumatori, e noi possiamo sperare che un giorno sarà una caratteristica più utile e sicuramente più funzionale di quella attuale.
Per ottenere l’aggiornamento, basta andare su:
- Impostazioni »
- Visualizzazioni»
- Always On Display
- A proposito di Always On Display
- Toccare il pulsante Aggiorna.
Questo vi porterà al negozio Galaxy App, dove è necessario premere il pulsante Aggiorna nuovamente per ottenere in realtà l’ultima versione di Always On Display. Nel caso in cui notaste qualcosa di nuovo una volta installato l’aggiornamento, beh, fateci sapere attraverso la sezione commenti, perchè noi non abbiamo notato nulla!