Con la chiusura definitiva del programma beta Galaxy S7 per il sistema operativo Android N, si è chiuso un capitolo che porterà direttamente alla nuova implementazione stabile dell’OS. Secondo quanto riferito dalle testimonianze di alcuni utenti, di fatto, il processo sarebbe stato già avviato.
Qualche fortunato utente, e gli screenshot non fanno altro che confermare quanto ascritto, si è reso protagonista di un rilascio anticipato di Android N per Galaxy S7 Contrariamente a quanto confermato in corso di revisione dell’OS, non ci si trova di fronte ad Android 7.1.1 ma, invece, alla versione base Android 7.0 N, con tanto di patch di sicurezza aggiornate al mese di gennaio 2017.
L’aggiornamento ha numero di build G935FXXU1DPLR e potrebbe, di fatto, rappresentare solo un soak test rilasciato in attesa di una distribuzione ufficiale definitiva sensibilmente differente. Arrivati a questo punto, le intenzioni di Samsung appaiono assai confuse: Sarà Android N 7.0 o direttamente Android N 7.1.1? Chi lo sa. Per il momento possiamo fare solo supposizioni, in attesa che un comunicato ufficiale provveda a fare chiarezza sulla questione. Sei tra i fortunati che hanno ricevuto il nuovo presunto update? Faccelo sapere.