Galaxy S8 e Gear VR, uno struzzo prova la realtà virtuale Samsung

In occasione dell’evento di presentazione dei nuovi ed attesissimi Galaxy S8 e S8+ tenutasi ieri sera a New York, Samsung ha mostrato ancora una volta, se ci fosse stato ulteriormente necessità, le proprie capacità a livello di marketing, proponendo uno splendido video spot pubblicitario con protagonista uno struzzo, completamente innamorato della realtà virtuale del nuovo visore nuovo Gear VR.

Nonostante raccontando la vicenda di questo struzzo, il video possa sembrare banale, possiamo assicurare che un ottima regia, una computer graphics d’effetto e la perfetta scelta di Rocket Man di Elton John come colonna sonora, rendono questo uno dei migliori video spot per il settore mobile mai realizzato.

Complimentandoci ancora con Samsung e nello specifico con il reparto marketing per l’ottimo lavoro svolto, vi lasciamo con il video completo senza anticiparvene nulla ma consigliandovi di guardarlo fino in fondo accompagnati dalla colonna sonora di Elton John. Aspettiamo come sempre i vostri commenti nel box sottostante.

https://youtu.be/hjKd24UCPYY

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here