Galaxy S8: nuovi render confermano le due varianti da 5.7″ e 6.2″

Il Galaxy S8 continua ad essere al centro dei rumors del web. Stavolta spuntano in rete nuovi render che dovrebbero essere provenienti da un produttore di cover e case. I render in questione ci forniscono preziosi dettagli sulle possibili dimensioni dei prossimi S8. Dai render in questione possiamo subito notare che il Galaxy S8 sarà commercializzato in due differenti varianti, una “Plus” e una “Standard”. La variante “Plus” sarà caratterizzata da un display molto ampio (forse questo display è anche un po’ troppo ampio) da 6.2 pollici. Le dimensioni di questo terminale, sempre secondo i render in questione, sarebbero le seguenti: 152,38 x 78,51 x 7,94 mm.

Galaxy S8

Molto ampio anche il display del Galaxy S8 “Standard” che dovrebbe misurare, invece, 5.7 pollici. Anche in questo modello non ci saranno le cornici laterali, visto che entrambi gli S8 saranno caratterizzati da bordi edge-to-edge. Le dimensioni di questo device dovrebbero essere le seguenti: 140,14 x 72,20 x 7,30 mm.

Se questi render rispecchiano la realtà che verrà svelata da Samsung fra pochi mesi bisognerà vedere come verranno accolti questi enormi phablet da parte degli utenti. Gli amanti dei “padelloni” sicuramente non avranno problemi ad adattarsi al nuovo formato, gli utenti che preferiscono smartphone dalle dimensioni meno generose potrebbero avere qualche difficoltà in più.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here