Home News Galaxy S8 e S8+ si aggiornano per risolvere problemi di connettività

Galaxy S8 e S8+ si aggiornano per risolvere problemi di connettività

2
Galaxy S8 e S8+ si aggiornano per risolvere problemi di connettività
Samsung Galaxy S8

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento riservato al Samsung Galaxy S8. Questo, in rilascio in queste ore, contiene la patch di maggio ed altri bug fix.

Samsung ha avviato un aggiornamento di manutenzione che raggruppa in se tutte le modifiche della release di sicurezza del mese di maggio. A queste, si vanno ad aggiungere anche una serie di bug fix aggiuntivi dedicati ai Galaxy S8 ed S8 Plus degli Emirati Arabi.

Entrando nel dettaglio, l’aggiornamento sembra che vada a risolvere una serie di problemi legati alla connettività Bluetooth. Tra questi, viene applicata una patch che va a risolvere un problema che causava il riavvio dello smartphone quando veniva controllata la riproduzione musicale attraverso un altoparlante wireless.

La cosa strana è che il firmware in fase di rilascio è identico, almeno così sembra, a quello che ha iniziato a girare in India la scorsa settimana. Anche se, questo non sembra essere associato a nessuno dei bug fix contenuti in quello indiano.

Nelle prossime ore, ad ogni modo, l’aggiornamento dovrebbe espandersi via OTA anche nel resto del mondo. Se non oggi, nei prossimi giorni il vostro smartphone dovrebbe essere pronto a ricevere via OTA l’update.

Vi ricordiamo che, per tentare di forzare l’aggiornamento, basta andare nella voce “Aggiornamento Software” contenuta nelle Impostazioni per effettuare una ricerca manuale. Nel caso in cui non venga trovato nulla, significa semplicemente che ancora l’aggiornamento non è disponibile per il vostro Galaxy S8. Basterà attendere qualche ora in più, per sistemare questi bug residui dalla sua prima uscita.

Vi ricordiamo che potete consultare le caratteristiche di questo smartphone all’interno della nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

2 COMMENTS

  1. Salve. Decine di utenti stanno contattando Samsung per problemi alle chiamate, ma ahimè, non c’è un sito disposto a parlarne. Perchè? E’ per il telefono che Samsung concede per le prove in anteprima che c’è cosi tanta omertà? Sono curioso di capire.

    A proposito, se non pubblicherai questo mio commento, ti lascio il link alla discussione su Samsung community per verificare che sto dicendo il vero.

    https://eu.community.samsung.com/t5/forums/v3_1/forumtopicpage/board-id/it-smartphone/page/1/thread-id/78846

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here