Il Galaxy View di Samsung è un dispositivo Android davvero unico nel suo genere, soprattutto per via delle abbondanti dimensioni del display da 18″ di cui è dotato. Samsung ha scelto di realizzare un dispositivo di così generose dimensioni, pensando ad un prodotto adatto a tutta la famiglia, dotato di caratteristiche hardware di buon livello ed un pratico stand per facilitarne l’utilizzo fornendo la massima comodità possibile.
Secondo Samsung però, il Galaxy View non è ne un tablet gigante ne tanto meno una Smart TV di piccole dimensioni e per spiegare ai consumatori cosa è Galaxy View e quale può essere il suo utilizzo, ha deciso di realizzare un nuovo spot pubblicitario il cui motto è proprio: “Non è una TV, non è un tablet: è l’intrattenimento immaginato di nuovo.”
Prima di lasciarvi allo spot del Galaxy View, riassumiamo brevemente le principali caratteristiche di questo dispositivo per la famiglia targato Samsung.
- Display da 18.4″ FHD (1920 x 1080 pixel, densità di 120 pixel per pollice)
- SoC Samsung Exynos 7580, con CPU octa-core da 1.6 GHz e GPU Mali-T720
- 32 GB di memoria interna
- 2 GB di RAM
- Fotocamera frontale da 2.1 MP
- Due varianti disponibili: solo Wi-Fi o Wi-Fi + LTE
- Doppio speaker stereo
- Batteria da 5700 mAh
- Android 5.1.1 Lollipop personalizzato TouchWiz
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy View”]
Cosa ne pensate di questo particolare dispositivo targato Samsung? Siete favorevoli o contrari a prodotti come il Galaxy View? Diteci la vostra.