Gear Fit 2, primo unboxing e video delle funzionalità dello smartwatch Samsung

Dopo l’annuncio del Samsung Gear Fit 2, Samsung Electronics ha annunciato oggi che la sua nuova band è ora disponibile in commercio per i mercati selezionati, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Italia, Spagna e Australia, e sarà gradualmente lanciata in tutto il mondo.

Caratterizzato da un design ergonomico ed elegante,il Samsung Gear Fit 2 offre un preciso monitoraggio per le attività fitness misurando la frequenza cardiaca e con sensore GPS incorporato (HRM). Sia che camminiate, correte o andate in bicicletta, la nuova band Samsung rileverà automaticamente il tipo di attività che state facendo e seguirà i progressi effettuati. Controlla 15 diverse attività, tra cui Cyclette, Step, Pilates, affondi, piegamenti e squat.

Gli utenti possono facilmente monitorare il proprio stato di allenamento e controllare le notifiche grazie al display Super AMOLED curvo da 1,5 pollici. Dispone inoltre di un lettore di musica indipendente, si integra perfettamente con S Healt e il nuovo nuovi Steps Challenges per eseguire sfide con gli amici dando una maggiore carica motivazionale, lavorando così in modo più attivo, anche in assenza di uno smartphone.

Samsung Gear Fit 2 è compatibile con gli smartphone con sistema operativo Android 4.4 e superiori con oltre 1,5 GB di RAM. E ‘disponibile in tre colori (nero, blu e rosa) e in due misure, piccolo e grande (donna o uomo). Di seguito vi lasciamo al video tutorial del nuovo Samsung Gear Fit 2, ricordandovi che sarà disponibile nel nostro paese a partire da oggi (10 giugno, ndr) ad un prezzo di 199,00€.

https://youtube.com/watch?v=uc9iQQ6SlM8

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here