MyRool Galleria intelligente è una applicazione gratuita disponibile per i dispositivi Android che vi permette di organizzare in modo intelligente le vostre foto presenti sul vostro Smartphone o Tablet.
Grazie alla tecnologia di visione artificiale avanzata, che consente all‘App di identificare le vostre migliori riprese, MyRool riconosce, in base a luogo, data e ora, i vostri scatti migliori e li raccoglie automaticamente in un’apposita sezione chiamata “momenti”.L’App, inoltre, offre la possibilità di condividere interi momenti pieni di foto e video su Facebook, WhatsApp, SMS, Email e Twitter.
Caratteristiche di MyRoll:
- CONDIVIDI – Elimina il fastidio di condividere gruppi di foto e video, condividi interi ricordi, non singoli video o foto tramite MyRoll, WhatsApp, Facebook, Email, SMS, Twitter e altri ancora. MyRoll rende la condivisione dei ricordi facile quanto la loro realizzazione.
- ORGANIZZA – MyRoll organizza automaticamente i tuoi video & foto in fantastici momenti. Centinaia di video & foto sono nascosti nell’infinito rullino del tuo telefonino; MyRoll crea collage di ricordi in base agli eventi, combinando foto e video interattivi e permettendoti di rivivere quei ricordi come la prima volta.
- SCOPRI – Eludi la confusione e trova i tuoi video e foto migliori. MyRoll usa una tecnologia di visione artificiale avanzata che consente di identificare le tue riprese migliori, mettendo in evidenza foto con volti sorridenti, meravigliose illuminazioni, colori vibranti, messe a fuoco ottimali e altro ancora.
- PERSONALIZZA – MyRoll personalizza la tua galleria fotografica. Noi utilizziamo sistemi di riconoscimento automatico, visione artificiale e tecniche digitali che servono ad analizzare e capire quali siano le foto a cui tieni di più, evidenziando quei ricordi e facilitandone la condivisione e la gioia di riviverli. Man mano che la utilizzi, l’app diventa sempre più intelligente, permettendoci così di dare alle tue foto l’importanza che si meritano.
MyRoll è disponibile gratuitamente per di dispositivi Android
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥