Gigaset E260 il cordless adatto al pubblico “senior”

Pensato appositamente per le esigenze del mercato italiano, in particolar modo per il pubblico “senior” ecco che arriva il nuovo cordless Gigaset E260, un apparecchio performante, solido, semplice e accessibile.

 Dotato di un’ergonomia particolare, il Gigaset E260 è adatto particolarmente alla manualità dell’utenza senior: morbide curve consentono una presa sicura, e un semplice avvicinamento al padiglione auricolare. Dotato di un ampio display da 1,8“ B/N (96×64 pixel) grafico, illuminato e con contrasto e leggibilità ottimizzate, offre una tastiera sensibile ed ergonomica, studiata appositamente per evitare ogni errore di digitazione. I tasti sono grandi e ben distanziati e i caratteri sul display appaiono ingranditi, i numeri ancora più grossi e ben visibili anche senza occhiali.

E260_SYS_FR_WHITE_Bassa

La rubrica può contenere fino a 120 contatti con nome e numero e sono disponibili 9 tasti di chiamata diretta per i numeri di emergenza o di uso frequente. La parte audio è stata pensata per chi ha problemi di udito e l’ascolto può essere regolato su livelli di volume più alti rispetto ai cordless tradizionali: con il nuovo livello “molto alto” è possibile guadagnare fino a 20 db rispetto al valore medio usato da una persona normo‐udente.

Gigaset E260 monta una batteria ECO agli Ioni di Litio, ricaricabile, con autonomia fino a 310 ore in attesa e 28 ore in conversazione  e i ricambi, se necessari, sono reperibili anche nei supermercati. Le onde radio sono azzerate in stand-by e ridotte (fino all’80%) in conversazione e la tecnologia cordless della quale è dotato  modula e riduce automaticamente le onde radio man mano che con il portatile ci si avvicina alla base.

Il Gigaset E260 è disponibile esclusivamente per il mercato italiano al prezzo di € 44,90€.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here