Gionee M7 riceve la certificazione dal TENAA

In attesa della presentazione ufficiale, il Gionee M7 ha ricevuto la certificazione dal TENAA. Ecco alcune specifiche tecniche.

In occasione del Mobile Expo 2017 in Thailandia, Gionee presenterà il suo nuovo Gionee M7, smartphone di fascia media dotato di un display FullView. Dopo l’immagine della settimana scorsa che ha svelato la data di presentazione del dispositivo, nelle ultime ore il device ha ricevuto la certificazione dal TENAA. Secondo la scheda tecnica riportata dall’ente di certificazione cinese, Gionee M7 sarà caratterizzato da uno schermo da 6 pollici con una risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) con rapporto 18:9.

Al suo interno sarà mosso da un processore MediaTek MT6758 octa-core fino a 2.3 Ghz con GPU Mali G71, 4GB di RAM e 64GB di archiviazione interna. La memoria interna sarà espandibile tramite microSD fino a 256GB. Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone sarà equipaggiato da una doppia fotocamera posteriore da 16 + 8 megapixel e da una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Il sistema operativo in esecuzione sarà Android 7.1.1 Nougat, mentre la batteria sarà da 4.000 mAh. Il dispositivo misurerà 157 x 76 x 7.2 mm e peserà 180 grammi. Per maggiori informazioni al riguardo, non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale tra pochi giorni.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here