Gionee Marathon M5 Plus è stato lanciato in via ufficiale. La sua versione standard è uno dei migliori smartphone (se non il migliore in assoluto) al mondo per autonomia e durata della batteria. E questa variante come vedremo segue le orme del suo predecessore. Sappiamo adesso tutte le specifiche di questo dispositivo con design interamente in metallo, e ve le mostriamo di seguito.
Gionee Marathon M5 Plus è un phablet con un display dalla diagonale di ben 6 pollici, che vanta la tecnologia AMOLED e mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware il phablet vanta la presenza di un processore octa core MediaTek MT6753 dalla frequenza di 1,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Non manca un lettore per le impronte digitali sul tasto Home, uno slot dual SIM, ed una porta USB di tipo C che garantisce una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.
La fotocamera principale di Gionee Marathon M5 Plus ha una risoluzione di 13 Megapixel, per i selfie abbiamo un obiettivo da 5 Megapixel ed il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop personalizzato con l’interfaccia utente Amigo 3.1 della casa produttrice. Infine la batteria ha una capacità di ben 5020 mAh, che dovrebbero garantire quasi due giorni di autonomia anche ad uso intenso. Il prezzo di listino è di 403 dollari.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]