Gionee si sta preparando per annunciare il nuovo Gionee S11, uno smartphone che sarà caratterizzato da un display con cornici sottili e ben quattro fotocamere. Infatti, sulla pagina Facebook della Thailandia la società ha pubblicato un poster promozionale che ha svelato alcune caratteristiche tecniche del dispositivo. Gionee S11 sarà dotato di un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD e vetro curvo 2.5D.
Sul retro sarà equipaggiato da una doppia fotocamera da 16+5 megapixel, mentre nella parte frontale avrà una doppia fotocamera da 16+8 megapixel. Inoltre, l’immagine divulgata dall’azienda cinese rivela anche che lo smartphone avrà ben 6GB di RAM con una memoria interna da 64GB. Gionee S11 sarà disponibile al lancio in oro, blu e rosa, però è possibile che il produttore decida di introdurre anche altre colorazioni.
Di recente il device è stato certificato dal TENAA che ha riportato una risoluzione del display pari a 2160 x 1080 (Full HD+), quindi lo schermo dovrebbe avere un rapporto di 18:9 . Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un SoC octa-core con clock a 2.5GHz (probabile che sia un Helio P25). La batteria non rimovibile sarà da 3.410 mAh e il sistema operativo si baserà su Android 7.1.1 Nougat. Gionee S11 dovrebbe essere annunciato il prossimo 26 novembre.