Home News Gli analisti si aspettano grandi cose da iPhone 8

Gli analisti si aspettano grandi cose da iPhone 8

0
Gli analisti si aspettano grandi cose da iPhone 8

Per tutti gli analisti del mercato iPhone 8 sarà una grandissima sorpresa. Sarà un prodotto talmente rivoluzionario da garantire una significativa crescita dei dispositivi iOS nel 2017. L’ultima grande rivoluzione che ha portato ad un forte incremento dei dispositivi iOS è stata iPhone 6. iPhone 8 sarà il nuovo grande passo in avanti.

Gli analisti si aspettano grandi cose da iPhone 8

Con iPhone 6 Apple ha finalmente cambiato prodotto, ha presentato dei dispositivi tutti nuovi aggiungendo un modello Plus ed aumentando la dimensione del display. Si è passati dai consueti 4″ ai 4,7″ di iPhone 6 e con iPhone 6 Plus si è raggiunta finalmente la risoluzione Full HD al pannello da 5,5″. iPhone 8 ripeterà esattamente queste innovazioni portando novità sotto ogni fronte. Sia KGI Securities che Nomura Securities sono sicuri che iPhone 8 sarà dotato di uno schermo OLED Samsung curvo, magari la risoluzione potrebbe rimanere anche la stessa, tuttavia già per se la tecnologia OLED porterà i suoi vantaggi.

Ci si aspetta come già ripetuto diverse volte un nuovo aumento delle dimensioni dello schermo ed un restyling generale dell’interno prodotto. Il nuovo dispositivo dovrebbe riuscire a dare un ulteriore sprint ad iOS che potrebbe superare di gran lunga la percentuale di adozione Android del periodo 2017-2018. Fino ad ora solo parole, ma a settembre ci attendono i fatti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here