Come ogni domenica vi presentiamo la top 10 degli smartphone più venduti di quest’ultima settimana, la settimana natalizia iniziata il 21 e terminata oggi 27 dicembre. Vi lasciamo il link anche della classifica smartphone più venduti stilata la settimana scorsa terminata il 20 dicembre e quella di due settimane fa per lasciarvi constatare personalmente cosa è cambiato dalle ultime top sul mercato degli smartphone.
La classifica vede ancora una volta il dominio dei midrange, con i dispositivi della serie Samsung Galaxy che sembrano proprio non avere nessuna intenzione di schiodarsi dalle prime posizioni. Di seguito la top completa degli smartphone più venduti al mondo della settimana.
- Samsung Galaxy J7
- Samsung Galaxy J5
- Xiaomi Redmi Note 3
- Samsung Galaxy J2
- Samsung Galaxy Grand Prime
- Samsung Galaxy S6
- Apple iPhone 5s
- Samsung Galaxy Note 5
- Apple iPhone 6s
- OnePlus X
Prime due posizioni occupate dai midrange Samsung Galaxy serie J, mentre alla terza vediamo un dispositivo cinese Xiaomi, per poi tornare ad altri due midrange Galaxy al quarto e quinto posto. Ancora Galaxy, ma stavolta top di gamma, al sesto e ottavo posto. Apple, seconda casa produttrice al mondo dopo Samsung questa settimana conquista solo il settimo e nono posto (forte degli sconti natalizi di iPhone 5s). Chiude la classifica un altro dispositivo cinese da poco disponibile senza invito: OnePlus X.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy J5″]