GoDaddy lancia il concorso Vere imprese: in palio 3 premi da 20.000€

Chi ha sito web professionale o semplicemente un progetto personale avrà certamente sentito parlare di GoDaddy, che nel panorama dei vari Hosting, è sicuramente uno dei più famosi. Negli anni ha costruito un buon servizio affiancandolo ad una assistenza telefonica puntuale e disponibile praticamente in tutto il mondo.

Ad oggi, la sua popolarità è dovuta anche alla vendita di domini affiancati a piani hosting davvero interessanti. Al momento si servono di questo servizio oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo e vengono gestiti direttamente più di 77 milioni nomi di dominio.

Per festeggiare i suoi successi, GoDaddy lancia il concorso Vere Imprese, rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali, mettendo in palio tre fantastici premi da 20.000€ ciascuno (uno per ogni categoria).

Per partecipare sarà sufficiente avere un dominio registrato su GoDaddy legato alla propria impresa o startup con sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano e registrarsi al concorso sul sito Vere Imprese entro il 31/07/2019. Una volta certi di avere tutti i requisiti per poter partecipare al concorso bisognerà darsi un po da fare, visto l’ammontare del premio, e si dovrà procedere attraverso quattro fasi distinte.

La prima fase consiste nell’aderire al contest entro il 31 luglio 2019. Ci teniamo a precisare che possono partecipare solo imprese appartenente alle categorie menzionate in precedenza, che per chiarezza ripetiamo: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup.

La seconda fase consiste nell’incontrare direttamente il Team di GoDaddy per farsi intervistare. A tal proposito il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane con un influencer importante proprio per intervistare uno di voi e per raccogliere le vostre testimonianze dirette in termini di impresa.

La terza fase, che inizierà a partire dal 2 settembre prossimo, è volta a ricevere voti sulla tua storia d’impresa online (ovvero l’intervista precedentemente rilasciata) e raccogli più voti che puoi! Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse all’ultima fase del concorso Vere Imprese.

La quarta e ultima fase del concorso si svolgerà a Milano, nel corso del grande evento finale. Qui, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Un premio che farebbe davvero comodo sia ad imprese già consolidate ma sopratutto a startup e imprese individuali appena lanciate, dove fondi di questo calibro potrebbero far solo che bene allo sviluppo delle vostre idee. Che aspettate?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...