Google I/O 2016: ci sarà anche Xiaomi, forse con una Android TV

Il grande evento Google I/O 2016 sta per arrivare, e le notizie su di esso si fanno sempre più interessanti. Da una immagine appena pubblicata sul social network Twitter è emerso che anche Xiaomi parteciperà all’evento. Non si sa ancora di preciso cosa annuncerà in via ufficiale, ma dall’immagine qualcosa si può intuire. Si tratterà probabilmente di una nuova Android TV, oppure di qualcosa che avrà comunque a che fare con il settore dei televisori intelligenti. Le possibilità da vagliare sono diverse.

La prima è il fatto che la Mi TV di Xiaomi potrebbe essere lanciata al Google I/O 2016 anche fuori dalla Cina, e quindi essere immessa presto sul mercato anche in Europa. Ma si tratta anche di un evento del colosso di Mountain View, quindi potrebbe anche essere che il colosso cinese abbia stabilito una collaborazione con Big G per rilasciare un nuovo Nexus Player.

Possiamo anche aspettarci una Nexus TV per quanto ne sappiamo. Questo segnerebbe un ulteriore passo in avanti da parte di Xiaomi, che si sta affermando sempre di più. E non molti anni fa nessuno avrebbe mai pensato che una casa produttrice di smartphone cinesi economici arrivasse così in alto. Il Google I/O 2016 si terrà fra meno di due giorni e ne sapremo presto di più.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here