Google Allo si aggiorna nuovamente ed aggiunge il supporto ai video full screen

Un nuovo aggiornamento per Google Allo a distanza di una settimana. Ecco quali sono le modifiche effettuate all’interno dell’applicazione.

All’inizio di questa settimana vi abbiamo parlato di un’aggiornamento di questo servizio di messaggistica che ha aggiunto le Selfie Clips, la capacità di creare GIF e condividerle con gli amici.

Oggi, invece, Google Allo ha ricevuto un altro aggiornamento che porta nuove funzionalità.

Sembra che gli utenti di questo servizi adesso potranno guardare video a schermo interno. Oltre a questo, non non ci sono tantissime novità visibili all’interno della schermata di chat per gli utenti.

Tuttavia, il changelog menziona alcuni miglioramenti prestazionali. Questi vengono aggiunti per migliorare l’esperienza di chat degli utenti. L’ultima versione di Google Allo è stata già rilasciata all’interno del Google Play Store.

Per coloro che ce l’abbiano già installata sul proprio smartphone, assicuratevi di aggiornarla alla versione più recente per usufruire dei nuovi miglioramenti. Per chi, invece, non ha ancora provato questa applicazione di casa Google, vi lasciamo di seguito il link al download diretto.

[appbox googleplay com.google.android.apps.fireball&hl=it]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here