Google apre a tutti gli sviluppatori il servizio di App Translation

Durante il Google I/O, Google ha introdotto il servizio di App Translation ad un piccolo numero di sviluppatori a cui è stato permesso di entrare in un programma pilota per testare questa nuova funzionalità di traduzione dell’applicazione.A quanto pare, il servizio è stato un enorme successo, così Google ha deciso di aprirlo a tutti gli sviluppatori di Android.

Questo servizio permette alle applicazioni di essere tradotte in varie lingue e quindi permetterà agli sviluppatori di commercializzare le loro applicazioni  per un pubblico più ampio.

La nota dolente è che il servizio non è gratuito e a seconda della dimensione dell’applicazione viene determinato il prezzo. Per piccole applicazioni, il servizio verrà eseguito a circa $ 75, mentre le applicazioni più grandi possono costare fino a $ 150.

Se sei uno sviluppatore e vuoi raggiungere più persone in tutto il mondo, puoi sicuramente approfittare di questo utilissimo servizio che aumentereà la tua popolarità di sviluppatore e anche i tuoi guadagni.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here