Google Chrome, uno dei browser più utilizzati e amati dagli utenti, sta avendo un grande successo anche grazie alle versioni che vengono scaricate per i dispositivi mobili. Il browser di cui Big G è proprietario, ha aggiornato l’app Google Chrome per iOS introducendo una nuova funzionalità e sistemando alcuni bug che erano presenti nel codice dell’app.
Oltre ai vari miglioramenti della stabilità, questo nuovo update introduce il celebre mini-game del dinosauro, già presente sulla versione Android dell’app che sulla versione per PC di Chrome. Questo mini-game che si sviluppa soltanto in verticale è un classico runner-game in stile anni ’80. Forse in molti non conoscevano nemmeno questo gioco “nascosto”, anche se è stato implementato diversi anni fa sulla versione per PC di Chrome. Per giocare al gioco è necessario soddisfare un solo requisito: non avere una connessione ad Internet.
Chrome può essere scaricato gratuitamente sul proprio iPhone, iPad, e iPod touch attraverso App Store. Per effettuare il download dell’app, però, è necessario aver scaricato sul proprio dispositivo la versione iOS 9.0 o successive.
Ora vi lasciamo al changelog ufficiale che vi spiegherà nel dettaglio le novità riguardanti questo aggiornamento.
Google Chrome | AGGIORNAMENTO
Novità nella versione 54.0.2840.66
• Nessuna connessione Internet? Non ti rattristare e tocca il dinosauro
• Stabilità migliorata e correzioni di bug