Google Chrome Beta si è aggiornato da poche ore alla versione 35.0.1916.48 introducendo diversi fix a bug riscontrati nelle precedenti versioni, un miglioramento del codice ed una nuova funzionalità, che vede l’introduzione di un pulsante di condivisione che permette di inviare la pagina web aperta ai social network e alle aree cloud del proprio dispositivo.
Come potete vedere dallo screenshot sottostante, andando nel menu di Chrome Beta è da oggi possibile condividerne il contenuto semplicemente scegliendo il tasto “Condividi”, dove sarà selezionabile la destinazione, attraverso le applicazioni ed i servizi disponibili nel dispositivo. Inoltre Chrome Beta posizionerà lateralmente al tasto, un icona di accesso rapido alla destinazione di condivisione utilizzata per ultima.
Google ovviamente dopo un primo periodo di test e verifiche da effettuare attraverso il programma Beta, con tutta probabilità porterà questa e tutte le altre novità anche nella versione stabile di Chrome, con il rilascio di futuri aggiornamenti.
Chiunque voglia provare queste novità potrà farlo semplicemente scaricato Chrome Beta per Android direttamente dal Play Store, accedendo dal link sottostante. Ovviamente siamo qui per raccogliere i vostri giudizi, critiche ed opinioni sulle novità introdotte di Google.