Google Currents è morto, lunga vita a Google Play Edicola!

Google Currents, il lettore di notizie e feed di Google, non ha mai goduto di troppa popolarità da quando è stato presentato sul mercato e non è riuscito mai ad insediare il potere di servizi quali ad esempio Flipboard, e da oggi Google ne decreta la definitiva morte, lanciandosi completamente sul nuovo servizio Google Play Edicola.

Google Currents ha infatti ricevuto un aggiornamento in questo ore che consiste nel segnalare agli utenti che lo avvieranno la fine del servizio consigliando l’avvio del nuovo Google Play Edicola ed inibendone tutte le ulteriori funzionalità ma non solo, in quanto dopo aver mostrato questa schermata, l’applicazione di Currents verrà rimossa quasi completamente dal dispositivo, rimuovendo dati, cache ed addirittura l’icona dal launcher, riducendo il pacchetto installato da circa 5.4 MB a soli 840 KB.

googlecurrents

A questo punto non ci resta che dire: Google Currents è morto, lunga vita a Google Play Edicola!

E voi cosa ne pensate di questa scelta di Google? Preferivate il “vecchio” Currents od il nuovo Google Play Edicola? E cosa potrebbe mancare al nuovo servizio per insidiare Flipboard? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here