Google Hangouts: arriva un nuovo sito web, tutti i dettagli!
Proprio nelle scorse ore, Google, ha ufficialmente annunciato un altro metodo di utilizzare il suo famoso servizio di messaggistica, stiamo parlando di Hangouts.
Infatti, esattamente dalla giornata di eri 17 agosto 2015, sul web si può trovare ufficialmente un nuovo sito web di Google Hangouts.
Grazie al nuovo sito coloro che utilizzano Hangouts possono effettuare chiamate, video-chat o eventualmente mandare messaggi.
Come molti di voi sapranno, finora Google Hangouts poteva essere utilizzato solo utilizzando gmail, google +, applicazioni desktop, tramite una semplice estensione presente su Chrome, oppure grazie ad un’applicazione sia per iOS che Android.
Dunque, da oggi in poi Hangouts potrà essere utilizzato anche tramite una semplice interfaccia web che mette in risalto tre enormi tasti per le tre funzioni più importanti del servizio di messaggistica.
Logicamente, bisognerà attrezzarsi di cuffie e webcam. Spostando la propria attenzione sulla barra laterale sinistra, troverete tutti i vostri contatti ecc…
Cosa ne pensate?