Google Home Max al capolinea: sospesa la produzione

Google ha comunicato ufficialmente la sospensione della produzione dei suoi Smart Speaker, meglio noti come i Google Home Max.

Andando sullo store dell’azienda l’enorme Speaker al momento risulta completamente esaurito in entrambe le colorazioni. Con la conferma di Google che non ci saranno altre scorte in arrivo, questo segna il definitivo addio al dispositivo della casa di Mountain View, che tanto clamore e successo aveva riscontrato al suo esordio.

Google in ogni caso assicura che il supporto via software a Home Max proseguirà nonostante la chiusura della produzione, promettendo l’arrivo di nuovi update alla sicurezza.

Il device ha esordito sul mercato nel lontano 2017, con un prezzo di lancio fissato a 399 dollari e un bundle completo con 12 mesi di YouTube Music.

In ogni caso Google continuerà a proporre sul mercato Nest Audio, attualmente il modello più avanzato dell’azienda, nonché quello proposto ad un prezzo inferiore al precedente speaker.  Anche come dimensioni abbiamo un device più compatto da 18 cm di altezza e 13 di larghezza.

Google Nest Audio attualmente è disponibile sullo store di Google al prezzo di 99 euro, con la spedizione gratuita. I dispositivi smart hanno riscosso un grandissimo successo in questi anni, con più di un miliardo di unità vendute, con prezzi sempre più competitivi.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here