L’app di Google Home si migliora: interfaccia più pulita e accessibilità massima ai nostri contenuti preferiti
Avete appena acquistato un Chromecast o una Google Home? Avrete sicuramente scaricato l’applicazione Google Home, che vi permette di configurare i dispositivi, in primo luogo. Non solo: con i recenti aggiornamenti si vedono miglioramenti all’interfaccia e nuove funzioni intelligenti che semplificano l’uso dei nostri dispositivi smart.
Google ha creato una apposita pagina per elencare tutte le modifiche e migliorie apportate all’applicazione in questione. Di seguito vi riportiamo le più importanti:
- Interfaccia accessibile e migliorata. Il menu di navigazione si è spostato nella parte bassa dello schermo, diventando più facilmente raggiungibile dal nostro dito.
- I nostri contenuti preferiti a portata di mano. L’applicazione è ora in grado di proporci in modo rapido i contenuti che più apprezziamo, provenienti direttamente dai servizi di streaming che più amiamo.
- Ricerca migliorata. Poco da aggiungere: aumentano le possibilità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la musica. Ricerca ora possibile per autore, genere e categoria.
- Viva i trailers! Ora sarà possibile trasmettere alla propria Chromecast i trailer dei film o serie in uscita nel prossimo futuro!