Attraverso un semplice tweet, Sundar Pichai ufficializza le date per il Google I/O 2015, fissate per il 28 e 28 Maggio a San Francisco.
Nella serata di ieri, Sundar Pichai, attuale capo progetto Android di Google, ha ufficializzato le date dell’attesissimo Google I/O 2015, evento annuale che svelerà alcune delle più importanti novità  in arrivo quest’anno per il sistema operativo Android e per l’intero ecosistema creato da Google. Il Google I/O 2015 si terrà quindi il 28 e 29 Maggio prossimo al Moscone Center di San Francisco.
Excited to announce dates for Google I/O in San Francisco on May 28-29, 2015. More details at https://t.co/9CdxQHxEiS
— Sundar Pichai (@sundarpichai) February 10, 2015
Google come consuetudine trasmetterà l’evento in live streaming sul proprio canale YouTube, oltre a predisporre alcuni specifici eventi nelle principali città del mondo, chiamati “I/O Extended” e legati all’evento principale.
A partire dal 17 Marzo, gli sviluppatori interessati a partecipare al Google I/O 2015, potranno effettuare la registrazione che, come di consueto, darà il via ad una caccia al biglietto e che porterà al sold out in pochissimo tempo.
Google ha confermato che ulteriori informazioni riguardanti il Google I/O verranno rilasciate nelle prossime settimane attraverso questo indirizzo ed ovviamente seguendo newsdigitali.com!