Come anticipato in un post precedente Google introdurrà il nuovo sistema inerente le multi-destinazioni del quale si è discusso giorni fa e che consentirà dunque di aggiungere molteplici destinazioni al percorso anche in itinere permettendo di inserire appunti in nell’apposita sezione La mia Cronologia. Ma non è tutto, infatti, Google Maps è pronta a farsi un nuovo nome. Vediamolo insieme.
Google Maps si rinnova, nome nuovo funzioni nuove
Google è sempre attenta nell’offrire le ultime implementazioni utili per una migliore esperienza d’uso tramite i loro prodotti. In tempi recenti lo si è visto con l’approssimarsi della funzioni multi-itinerario che trova oggi la sua prima reale applicazione congiuntamente ad un cambio di nomenclatura che passa da semplice Google Maps a Maps: navigazione e trasporto. Un nome che garantisce senza alcun margine di dubbio le funzioni ci è relegato il prodotto senza possibilità di cadere in confusione alcuna. Un cambio nome che ha effetto solo all’esterno dell’installer ma che mantiene inalterata la sua forma una volta installata sul dispositivo.
Puoi scaricarla dal PlayStore o procedere all’update app per garantirti le nuove funzioni. Se non lo hai ancora fatto, utilizza il badge per il download: