Nel caso in cui si desideri passare da un iPhone ad un Google Pixel o Pixel XL , e si voglia fare la transizione quanto più rapido possibile, Google ha pubblicato da poco un video che mostra esattamente come si può fare. Prima parte di una serie doppia, il video che andiamo a mostrarvi è giustamente intitolato “Il passaggio da iPhone“, e spiega quanto sia facile abbandonare il vostro portatile Apple in favore di un Google Pixel o Pixel XL.
Come si può vedere nel video, prima di cominciare il passaggio da un iPhone ad un Pixel, è necessario prima spegnere iMessage e FaceTime, facendo in modo che la durata della batteria sull’ iPhone sia superiore almeno al 50%. Dopo di che, è necessario connettersi a una rete Wi-Fi, collegare l’iPhone al Pixel utilizzando un adattatore Quick Switch, e il gioco è fatto. Come promemoria, l’adattatore Quick Switch è offerto gratuitamente , ed è incluso in tutte le confezione del Pixel e del Pixel XL.
Nel caso in cui stiate attualmente utilizzando un iPhone, fateci sapere se siete tentati di abbandonarlo per un Google Pixel o un Pixel XL, oppure no.