La data di uscita per il Google Nexus 5X si fa sempre più vicina. Il più piccolo dei due nuovi telefoni Nexus lascerà i magazzini per essere spedito ai clienti a partire dal 22 ottobre e dovrebbe arrivare nelle mani degli acquirenti in un paio di giorni.
Il Nexus 5X è il successore di uno dei dispositivi più popolari della serie Nexus – Nexus 5 2013 5. Il nuovo telefono è costruito da LG e caratterizzato da un buon design con il retro caratterizzato da una fotocamera leggermente rialzata e un lettore di impronte digitali. Naturalmente, il nuovo Nexus 5X arriva con il nuovo sistema operativo Google, Android 6.0 Marshmallow.
In termini di specifiche, abbiamo un processore Snapdragon 808 a 6 core coadiuvato da 2 GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel adatta anche a scatti con scarsa luminosità e 16 GB di memoria interna per la versione base. Qui tutte le specifiche tecniche.
Il Nexus 5X è disponibile in nero, bianco e in una nuova colorazione menta. Potrete effettuare il pre-ordine cliccando direttamente sul link seguente.