Google Pixel 2 e 2 XL si aggiornano risolvendo un fastidioso bug

Lo scorso mese un fastidio bug ha iniziato a tormentare i Google Pixel 2 e 2 XL attualmente in commercio, casualmente lo schermo non si accendeva nel momento in cui veniva ricevuta una chiamata. Il bug è stato inizialmente segnalato attraverso il forum di supporto ufficiale Google e, dopo una breve indagine da parte degli sviluppatori, è stato scoperto che l’anomalia si verificava esclusivamente durante la connessione Bluetooth ad un altro dispositivo.

Oggi, però, i possessori di Google Pixel 2 e 2 XL possono tirare un sospiro di sollievo in quanto è stato finalmente trovato un fix alla problematica ed è stato rilasciato con la versione 16 dell’applicazione Dialer già disponibile all’interno della pagina dedicata sul Play Store.

Il bug fix rilasciato viene anche accompagnato da un messaggio ufficiale scritto direttamente dal responsabile della community Google, Orin: “Ciao a tutti, come molti di voi avranno notato, questo problema è stato risolto con la versione 16 dell’app Dialer. Il rilascio è stato avviato e presto raggiungerà il 100% degli utenti. Grazie ancora a tutti voi che avete inviato le segnalazioni ed aiutato con le indagini.”

Anche se la questione è stata risolta, quest’ultima anomalia di Google Pixel 2 e 2 XL rimane una delle tante riscontrate da quando i dispositivi sono arrivati ufficialmente sul mercato. Speriamo, a questo punto, che BigG possa fare un lavoro migliore con il prossimo Google Pixel 3 che potrebbe essere presentato in occasione del Google I/O 2018.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here