Google Pixel 2 in arrivo in tre colorazioni e prezzi a partire da 649 dollari

Non potevano mancare i rumors su Google Pixel 2 dopo le informazioni trapelate in rete sul modello XL. Nonostante ancora non siano disponibili informazioni circa le specifiche tecniche o dettagli sul software a bordo dei nuovi googlefonini, possiamo comunque ammirare anche la scocca posteriore del dispositivo in questione nelle diverse varianti di colore.

A spiccare particolarmente è la nuova colorazione “Kinda Blue” che, quasi come il “Black & White” di Pixel 2 XL, sembra avere un pulsante di accensione / spegnimento / blocco di un turchese più acceso rispetto al colore della scocca. Insieme a lui troviamo un pulito “Crearly White” che, differentemente dal fratello maggiore, non sembra avere un pulsante arancione sul bordo ed un “Just Black“. Lato design si mantengono le linee del fratello maggiore: fingerprint posto sotto il piccolo pannello in vetro e ottica della fotocamera apparentemente più grande rispetto alla precedente generazione.

Il prezzo di Google Pixel 2 dovrebbe partire da 649 dollari per il modello base da 64 GB, mentre la versione top avrà un costo di 749 dollari con storage interno da 128 GB. Vi ricordiamo che, come anticipato all’interno del nostro articolo dedicato, la presentazione ufficiale è stata fissata per le 18:00 del 4 ottobre 2017. Non ci resta quindi che attendere poche settimane per avere dettagli ufficiali del dispositivo, noi comunque vi terremo informati su tutti i nuovi rumors che potrebbero trapelare in questo periodo di attesa.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here