Una nuova immagine di Google Pixel 2 fa capolinea sul web, alcuni dettagli emersi permettono di dare un primo sguardo al prodotto, ma tantissimi altri sono stati oscurati. La data di uscita di Google Pixel 2 dovrebbe corrispondere a quella dei primissimi modelli con una presentazione fissata per il 5 ottobre prossimo.
Google Pixel 2: è identico agli ultimi render trapelati
Il design dei Google Pixel 2 sarà di certo davvero molto simile a quello dei primi modelli. La fonte che ha condiviso l’immagine sopra riportata ha infatti confermato che in quanto a form factor e materiali utilizzati non ci sono praticamente differenze. Nello specifico nella parte anteriore lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 5″ e non occupare l’intera superficie.
[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]
Nella parte posteriore invece 3/4 della backcover sono in alluminio. La parte superiore di Pixel 2 ospita invece il vetro, proprio come nei primi modelli. Visibile nell’immagine, anche se con una qualità davvero pessima, il lettore di impronte digitali posto nella parte centrale del dispositivo. Le specifiche di Google Pixel 2 sono poi certamente di elevata importanza. Un prodotto con processore Qualcomm Snapdragon 845 e 4GB di memoria RAM con Android puro non può che volare. Pare poi sia stata confermata la presenza anche della certificazione IP68. Vedremo se la data indicata da Evan Blass relativa ad una presentazione per il prossimo 5 ottobre verrà rispettata o meno.