I nuovissimi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono già pronti per i preordini: in Italia, il Pixel XL sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre 2017, ma è già possibile prenotare il device grazie alle allettanti offerte del gestore Tre Italia.
La seconda generazione Pixel si sta dimostrando estremamente interessante anche se piuttosto costosa. Anche se non tutti i software dei nuovi Pixel possono ragionevolmente essere trasferiti ad altri dispositivi, alcune caratteristiche come il Pixel Launcher possono essere facilmente accessibili anche per alcuni smartphone dai prezzi più abbordabili.
Oltre all’interfaccia, un qualsiasi smartphone Android può assumere un pieno look in stile Google inserendo all’interno del proprio dispositivo anche le suonerie predefinite dei nuovissimi Pixel 2 e Pixel 2 XL.
Se volete provarli, la redazione di Androidpolice.com ha estratto tutti i suoni predefiniti di un Pixel 2 XL e li ha resi disponibili online, nella lista presente in calce all’articolo. Per impostare le suonerie nel proprio smartphone, basta posizionare i file nelle cartelle Alarms e Notifications (Allarmi, Notifiche) e/o Ringtones (Suonerie) all’ interno della memoria del telefono (/sdcard/) per poi trovarli all’interno dell’elenco delle suonerie nelle impostazioni del device.
- Pixel 2 suoni di notifica
- Pixel 2 suoni di Allarmi (per la sveglia)
- Pixel 2 suonerie
- Pixel 2 suoni Interfaccia Utente