Chi dice Google Pixel 2 dice danno, una battuta di cattivo gusto che Google deve saper accettare visti gli innumerevoli problemi che i due dispositivi hanno generato. Fin dall’arrivo dei prodotti sul mercato, nonostante la loro bontà, non si sono sprecati di certo i problemi. Non soltanto un software sicuramente da affinare, ma anche problemi hardware di varia natura.
Come non ricordare per esempio i primissimi device arrivati ai clienti senza sistema operativo installato? Oppure i display che non riuscivano a captare correttamente i comandi degli utenti? Insomma, davvero una situazione imbarazzante per Google che di certo non svende i suoi dispositivi. Uno dei problemi più conosciuti è però quello relativo al mancato arrivo degli MMS che per qualche strana ragione non vengono correttamente ricevuti. Google ha confermato che il problema è stato risolto, ma a quanto pare non è così.
Google Pixel 2 e gli interminabili problemi
Da diversi mesi gli utenti segnalano enormi problemi durante la ricezione di messaggi di tipo MMS. Per qualche strano motivo il sistema operativo non riesce a ricevere correttamente i messaggi. Aperte sulla community ufficiale le segnalazioni Google ha pubblicamente risposto che il team era al lavoro per riuscire ad identificare e risolvere il problema.
Recentemente poi un dipendente della compagnia, Pankaj Kanwar, ha pubblicamente riposto sul thread confermando che “i problemi ora dovrebbero essere rientrati. Grazie a tutti per le segnalazioni. Fateci sapere se continuate a riscontrare il problema”. Naturalmente eccoci nuovamente qui a segnalare la medesima situazione.
Gli utenti hanno infatti subito riportato che in realtà il disservizio non è stato risolto e risulta ancora impossibile riuscire a ricevere gli MMS. A questo punto vedremo Google cosa avrà intenzione di fare. C’è comunque da segnalare che non tutti i Google Pixel 2 sono afflitti da questo problema. La situazione potrebbe variare da operatore ad operatore.
Fonte | Google Forum
[k4w-single-device id=”211916″]
[k4w-single-device id=”211915″]