Google Pixel 2 XL dovrà vedersela in un nuovo test con il famoso Zack, meglio conosciuto come “JerryRigEverything” grazie al suo canale YouTube. Il titolo del nuovo video è “Più grande vuol dire migliore?”. Andremo quindi a scoprire se il grande della famiglia è in grado di mostrare chi comanda a Zack o se cadrà come una pera cotta proprio come il suo fratello minore.
Google Pixel 2 XL, il test di resistenza definitivo
Esteticamente lo schermo da 18:9 lo rende davvero molto più bello, poi sarà anche qualcosa di personale, ma in colorazione nera è spettacolare. Si parte con il classico test di resistenza dello schermo, che inizia a graffiarsi al livello 6 della scala di resistenza di Mohs. Poi si passa all’analisi della back cover posteriore, piuttosto “plasticosa” e per raggiungere il metallo bisogna scavare un bel po’.
I difetti quindi dietro sono i medesimi e c’è ben poco da fare. Il tasto dolente viene premuto quando si arriva al Bend Test. Il fratellino minore non si comporta tanto bene. Google Pixel 2 XL come si comporterà? Noi non vogliamo anticiparvi nulla. Se volete scoprire tutto basta dare uno sguardo al video riportato in apertura. Siete soddisfatti dal comportamento del dispositivo?