Google Pixel 2 XL vs JerryRigEverything: più grande vuol dire migliore?

Google Pixel 2 XL dovrà vedersela in un nuovo test con il famoso Zack, meglio conosciuto come “JerryRigEverything” grazie al suo canale YouTube. Il titolo del nuovo video è “Più grande vuol dire migliore?”. Andremo quindi a scoprire se il grande della famiglia è in grado di mostrare chi comanda a Zack o se cadrà come una pera cotta proprio come il suo fratello minore.

Google Pixel 2 XL, il test di resistenza definitivo

Google Pixel 2 XL
Google Pixel 2 XL

Esteticamente lo schermo da 18:9 lo rende davvero molto più bello, poi sarà anche qualcosa di personale, ma in colorazione nera è spettacolare. Si parte con il classico test di resistenza dello schermo, che inizia a graffiarsi al livello 6 della scala di resistenza di Mohs. Poi si passa all’analisi della back cover posteriore, piuttosto “plasticosa” e per raggiungere il metallo bisogna scavare un bel po’.

I difetti quindi dietro sono i medesimi e c’è ben poco da fare. Il tasto dolente viene premuto quando si arriva al Bend Test. Il fratellino minore non si comporta tanto bene. Google Pixel 2 XL come si comporterà? Noi non vogliamo anticiparvi nulla. Se volete scoprire tutto basta dare uno sguardo al video riportato in apertura. Siete soddisfatti dal comportamento del dispositivo?

Visualizza la scheda tecnica del dispositivo -> Clicca qui

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here