In questi ultimi giorni stanno ormai trapelando diverse notizie in merito ai futuri Google Pixel 3, all’interno dei nostri ultimi articoli trovate addirittura delle foto reali dei dispositivi in lavorazione da parte del colosso di Mountain View.
Grazie a Steve Hemmerstoffer oggi, inoltre, siamo anche in grado di mostrarvi le dimensioni reali relative alle due estremità del prossimo top di gamma Android caratterizzato dall’interfaccia Stock del sistema operativo.
L’iconico notch di Google Pixel 3 XL sarà largo 23,8 mm per una profondità di 8,1 mm, rendendola quindi una delle tacche più evidenti presenti sul mercato ed evidenziando i bordi estremamente sottili del nuovo dispositivo in arrivo.
Tuttavia, non si tratta certo della tacca più grande mai vista, ricordiamo infatti che Apple iPhone X e Xiaomi Mi 8 la presentano in dimensioni ancora maggiori. Inoltre, vale la pena notare che BigG pare abbia sfruttato queste misure per inserire una seconda fotocamera frontale individuata proprio all’interno di questa nuova immagine.
[k4w-single-device id=”211916″]
Distogliendo l’attenzione dall’argomento principale di questo 2018, notiamo anche un bordo inferiore leggermente più piccolo rispetto a quello visto su Google Pixel 2 XL lo scorso anno. Lo speaker frontale rimane ancora presente, tuttavia viene ospitato su una superficie larga soltanto 8,8 mm.
Sembra quindi evidente che Google Pixel 3 possa essere un dispositivo dal design particolarmente accattivante, non ci resta altro che aspettare il giorno in cui l’azienda inizi a suggerire una possibile data per la presentazione ufficiale.
FONTE: Phonearena;