Google ieri pomeriggio ha ufficialmente annunciato che il suo prossimo evento è previsto per il 9 ottobre a New York City. Sono attesi gli smartphone Google Pixel 3 e 3 XL e potrebbero vedersi anche nuovi Pixelbook e altri prodotti Made by Google.
L’invito che Google ha inviato fornisce solo una GIF animata con la scritta “I <3 NY” in argento metallizzato e punti oro/rame, seguita dal G di Google. Nessu altro suggerimento dunque su quello che potremo vedere, anche se ormai i prossimi telefoni Google si sono ampiamente mostrati quasi a nudo nelle ultime settimane.
Sappiamo che gli smartphone Google Pixel 3 e 3 XL, monteranno due fotocamere frontali, con uno dei due sensori provvisto di opzione grandangolare. Questa funzione consentirà a Pixel 3 e 3 XL di effettuare dei “super selfie“. Le nuove fotocamere frontali offriranno anche una modalità ritratto migliorata.
Schermi da 5,5 e 6,3 pollici e fotocamera posteriore singola per entrambi i modelli ed ovviamente, entrambi i modelli supporteranno la ricarica wireless e avranno installato fin da subito Android 9.0 Pie.