Si torna nuovamente a parlare del fantomatico Pixel Fold, il dispositivo pieghevole di Google.
Nelle scorse ore il portale HowtoIsolve ha pubblicato una serie di rendere e video dedicati al pieghevole di Google. Secondo il portale, il Pixel Fold sarà lanciato sul mercato e competerà direttamente con il Galaxy Fold di Samsung, con una data di uscita stimata per il mese di maggio 2023.
Il device dovrebbe avere un display esterno da 5,79 pollici, un display interno da circa 7,69 pollici. Le dimensioni dovrebbero essere di circa 158,7 x 139,7 x 5,7 mm.
L’alloggio per la SIM è situato sul bordo della base dello schermo esterno e una porta di ricarica USB-C è disponibile nella parte inferiore del bordo del secondo schermo pieghevole.
Sotto la scocca, salvo sorprese, dovrebbe esserci un processore chip Tensor G2 (processore ARM octa-core), che ha diversi livelli di core divisi in due core d’argento a 2,35 GHz, due core d’argento ad alte prestazioni a 2,85 GHz e quattro core di potenziamento delle prestazioni a 1,8 GHz e un processore CPU grafico Mali-G710. Saranno poi presenti tre sensori fotografici, affiancate da un LED Flash.
Due altoparlanti sono incorporati per un’esperienza audio stabile (uno sul bordo superiore dello schermo centrale e uno vicino alla porta USB-C sul bordo inferiore di un altro schermo). Altri fori sono inclusi per i microfoni (in basso e in alto).