Finalmente ci siamo! Google si prepara a togliere il velo alla prossima generazione di smartphone Pixel indirizzati alla nuova rete 5G.
Sappiamo che la presentazione dei nuovi smartphone dovrebbe essere imminente, dato che Google ha già inserito nel proprio catalogo Pixel 4a 5G e Pixel 5, confermando la loro esistenza.
Secondo l’insider Jon Prosser, il reveal e il lancio della nuova gamma Pixel sarebbe effettivamente previsto proprio per il mese di settembre. Nello specifico l’insidr cita afferma che Pixel 5 e 4a 5G esordiranno entrambi il 30 settembre.
- Pixel 5:
- 30 settembre nelle colorazioni nera e verde
- Pixel 4a 5G:
- 30 settembre nella colorazione nera
- ottobre nella colorazione bianca
Parlando di indiscrezioni, il nuovo Pixel 5 rappresenterà un passo evolutivo ulteriore nella gamma degli smartphone di Google, e non solo per la presenza delle reti 5G. Si parla di un display ridimensionato e un processore Snapdragon 765G, in coppia con una memoria RAM da 8GB. Non si tratterà di un top di gamma, ma di uno smartphone di fascia medio/alta.
Per quanto riguarda la variante 5G di Pixel 4a, ci saranno delle modifiche che garantiranno un display da 6,67 pollici con un refresh rate a 120Hz. Pochi dettagli insomma, ma ormai l’annuncio di entrambi i device sembra veramente alle porte.
Looks like Pixel 5 5G (black and green?) is coming September 30th.
Pixel 4a 5G in October 🤔
— jon prosser (@jon_prosser) August 19, 2020