Parliamo ancora di Google Pixel. I nuovi smartphone “made in Mountain View” sono senza ombra di dubbio fra i dispositive più interessanti di questa seconda metà del 2016. Proprio per questa ragione è naturale fare dei confronti diretti con i loro rivali numero uno: gli iPhone 7 di Apple.
In rete sono spuntati dei nuovi video che mettono in luce alcune piccole differenze di prestazioni fra i nuovi iPhone e i Pixel. Nella fattispecie è stata messa a confronto la velocità di questi due dispositivi. Ad esempio è stata confrontata la velocità di sblocco dei dispositivi tramite lo scanner che legge le impronte digitali, l’apertura del browser di sistema, la fotocamera e persino l’apertura di alcune app tra cui i giochi.
La cosa più sorprendente riguarda la velocità fulminea con cui i Google Pixel riconoscono l’impronta digitale. Possiamo dire che sotto questo punto di vista hanno superato gli iPhone 7, che rimangono comunque molto veloci. È doveroso dire che gli smartphone della Mela morsicata si comportano meglio dei Pixel in altri test di velocità riguardanti l’apertura del browser e di alcune pesanti app e giochi.
Ora vi lasciamo a due video che vi permetteranno di notare con i vostri stessi occhi le differenze fra gli iPhone e i Pixel.
iPhone 7 vs Google Pixel
Via