Giunti a questo punto, i Google Pixel hanno preso una buona familiarità con i leak sul loro conto. I dispositivi sono stati fotografati, renderizzati e si è speculato molto sul loro conto. Il design dei due smartphone è stato mostrato più volte nel dettaglio e le specifiche che integrano sono ormai pressoché svelate. Un nuovo leak, ad ogni modo, ci mostra finalmente un dettaglio ancora oscuro, ovvero le dimensioni di Google Pixel XL.
Manca poco al debutto ufficiale dei due smartphone, che avverrà, ricordiamo, il 4 di Ottobre, ma stando ai leak emersi i due Google Pixel dovrebbero essere molto simili, se non per le dimensioni del display. Abbiamo già avuto modo di vedere il dispositivo dalle dimensioni più contenute, HTC Sailfish, ma non abbiamo ancora avuto modo di dare uno sguardo ad HTC Marlin, ovvero Google Pixel XL.
Oggi, grazie al leaker Steve Hemmerstoffer, @OnLeaks, riceviamo una chiara rappresentazione di come sarà Google Pixel XL, grazie ad un’immagine e ad un video render sul suo conto, che proviene da un file CAD ufficiale dell’imminente dispositivo. Tuttavia, Steve non si limita a questo, fornendoci anche le dimensioni fisiche del dispositivo, ovvero 154.72 mm di altezza, 75.74 mm di larghezza, per uno spessore di 7.3 mm che raggiunge gli 8.3 mm superiormente, a causa della fotocamera sporgente.
In conclusione, mancano solo pochi giorni dal debutto dei prossimi Google Pixel e Google Pixel XL, dunque dovremo pazientare ancora per poco prima di vedere cosa ha in serbo per noi il colosso di Mountain View.